Isola ecologica

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Ariccia, Italy

ariccia.rm.gov.it
Recycling drop-off location

Isola ecologica Reviews | Rating 3.3 out of 5 stars (6 reviews)

Isola ecologica is located in Ariccia, Italy on Via delle Cerquette. Isola ecologica is rated 3.3 out of 5 in the category recycling drop-off location in Italy.

Address

Via delle Cerquette

Phone

+39 800078570

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

ENRICO GUADALUPI

Personale disponibile, professionale. Area di ricezione materiali ben organizzata. Benissimo ciò che dipende dagli addetti, insufficiente invece la parte infrastrutturale tanto per igiene quanto per sicurezza dei lavoratori. Alcune limitazioni di scarico rifiuti non comprensibili (toner..). Gli spazi per gli addetti, concentrati in uno shelter malmesso, sono limitati ed al limite delle norme. Il lavaggio del piazzale e la raccolta acque di scolo è insufficiente e fa si che tanto gli utenti quanto gli addetti respirino i miasmi dei rifiuti.

A

Alfredo Russo

Molto cortesi.

A

Anna Sorgente

pessima esperienza personale sgarbato spero vivamente che queste persone vengano sostituite questa società fa pena in tutto ciò escludo l operatore che passa la mattina x la raccolta ...deve subire lo schifo dei mastelli pesanti e puzzolenti e non trovo giusto sopra all'isola non fanno nulla e c'è chi lavora il doppio

S

stefano salvatori

IL NUMERO TELEFONICO è ERRATO !

L

Lorenzo Stefanucci

Un servizio che funziona, accessibile anche per gli orari (soprattutto per chi come me è fuori per lavoro da lunedì a venerdì). Comoda anche la possibilità di ritiro dei sacchi per la plastica e per l’organico (discorso diverso per l’indifferenziata, il relativo sacchetto può essere ritirato se non sbaglio solo in mezzo alla settimana).

M

MarziaRita Russo

Pessima esperienza!! Mi darei ogni volta x l'antipatia che regna in quel posto! Neanche il ministro dell'ambiente si da tante arie!!