Milano, Italy
Via Paolo Giovio, 30
N/A
+39 24989276
DeliveryIn-store pick-upIn-store shopping
nice
like
Bellissima la mia bici italiana!!! Dopo una lunga ricerca per trovare una bici pieghevole pratica, comoda e che non fosse pesante da sollevare alla fine ho scelto questa. Si piega facilmente. Le luci che ho scelto funzionano con la dinamo nel mozzo per cui non si sente sforzo mentre si pedala e rimangono accese anche da fermi per un certo periodo, in più utilizzandola spesso non devo pensare a ricaricare le batterie. Il cestone anteriore si sgancia facilmente e lo utilizzo per metterci dentro la spesa. Quando arrivo a casa posso mettere la bici nell'ascensore senza lasciarla legata in cortile evitando così possibili furti.
Ho fatto un acquisto e sono stato informato in tutti i dettagli , ottimo negozio
Il negozio di via Paolo Giovio 30, nel centro di Milano, non è una semplice rivendita ma un piccolo atelier dove le biciclette vengono costruite artigianalmente come una volta! I modelli esposti uniscono eleganza, stile classico e tecnologia. I telai sono curati nei minimi dettagli e nulla è lasciato al caso! In negozio poi vi sono persone cordiali e disponibili! Consigliato per chi vuole una bicicletta su misura!
Ho acquistato una bici elettrica per cicloturismo, molto bella!! Funziona tutto e all'attivo ho già percorso più di 500km. Il servizio di assistenza è molto buono!!! Cordiali e disponibili anche nel post vendita. Riguardo alle caratteristiche della bicicletta elettrica la batteria è leggera ma potente (ho scelto la 500Wh) che all'atto pratico offre una durata pressochè come dichiarato nelle caratteristiche tecniche (circa 100km). Il motore è performante in ogni condizione e non scalda anche se sotto sforzo. Il telaio è fatto in Italia (lo si nota da piccoli particolari come la marchiatura e le congiunzioni saldate dall'interno) e la parte ciclistica è di buona qualità ed assemblata in modo impeccabile. Su strada la trovo comoda grazie ai pneumatici a sospensione d'aria che ammortizzano molto le asperità della strada.
La mia prima bicicletta elettrica è una sartori bikes campagnola uomo!! Ho scelto questo modello tra i vari a disposizione da sartori in quanto usandola in città la trovo comoda e confortevole sul pavè. Il livello di qualità della bicicletta è buono così come la cura dei particolari!!! Batteria e motore a marchio sartori hanno una garanzia di 2 anni, il motore è silenzioso, potente e progressivo e non “strappa” come alcuni modelli di biciclette elettriche che ho provato, il display è di facile utilizzo, con tutte le funzioni chiare e sottomano, il telaio è prodotto artigianalmente in Italia (constato di persona presso il punto vendita) e la vernice extra lucida risulta solida anche agli urti o alle abrasioni di tutti i giorni. Dopo più di 500km percorsi senza problemi posso senz’altro dire che è un ottimo acquisto.
In procinto di acquistare la mia prima bici elettrica, come neofito ho cercato di documentarmi prima dell'acquisto su internet in mezzo alla jungla di offerte e modelli. Da Sartori ho trovato personale competente sull'argomento che mi ha guidato verso l'acquisto a partire dalle mie esigenze. Il fatto poi che le biciclette le fanno loro mi ha dato uno stimolo in più per procedere con l'acquisto. Il mio acquisto si è concretizzato la settimana scorsa con una Regale Uomo azzurrina che ricorda come colore le Vespa anni 50. Dall'utilizzo fatto sino ad oggi, la bicicletta si comporta egregiamente. Il motore già dal secondo livello di assistenza spinge molto e mi aiuta ad affrontare le salite della nostra bella Castel Arquato. La batteria è maneggevole e leggera e si ricarica in poche ore. Ho acquistato anche l'antifurto gps così evito patemi d'animo quando parcheggio la bici fuori dall'ufficio, visto che sono in molti ad ammirarla quando giro. Consigliato!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'