Modica, Italy
Corso Umberto I, 115
$$
+393393345211
N/A
The chocolate from Modica with real quarity!!!!!
like
Siamo passati qualche anno fa ma siamo stati accompagnati alla scoperta di questo magnifico cioccolato, diverso da quello classico che siamo abituati a degustare, ma sorprendente nei sapori! Bellissima esperienza.
Un cioccolato davvero ottimo ragazzi, complimenti per il bellissimo ed elegante negozio
Non si può tornare a casa senza una scorta..mai! Complimenti, è ancora più buono..la qualità del cacao è superiore, direi proprio esclusivo! Le mie barrette preferite? ..Sale, fave di cacao, pistacchio, mirtilli, noce..tutte
Cioccolata avuta in regalo da splendidi amici originari di Modica. Qualità e assortimento superlativo.
Cioccolato fantastico, fra i più buoni mai assaggiati. Quello alla cannella è strepitoso, consigliatissimo anche quello con fave di cacao.
In questa location luminosa ed elegante potete degustare un cioccolato profumato e dai sapori unici, gestito in modo esemplare dai proprietari cordiali e competenti ..
Personale cordiale e competente che hanno accompagnato l'acquisto con le dovute spiegazioni e guida
Deli
The best companies in the category 'Deli'