Reggio Di Calabria Centrale

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Reggio Calabria, Italy

trenitalia.com
Transit stop· Bus stop· Transit station· Train station

Reggio Di Calabria Centrale Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

Reggio Di Calabria Centrale is located in Reggio Calabria, Italy on Via Barlaam, 1. Reggio Di Calabria Centrale is rated 3.8 out of 5 in the category transit stop in Italy.

Address

Via Barlaam, 1

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Angela Cutrupi

After the renovation it is better.

D

Daniel Raposo

Nothing to see here, just tobaco smoke everywere and poor organization.

D

Direncan Uğurlu

Nothing really special there, it is open 24hours. No luggage room. There is a mcdonalds nearby to wait your train

G

Gaby Presentes

O funcionário me devolveu o troco errado e mesmo sem eu ter tocado no dinheiro apenas me xingou e não fez questão de olhar nas câmeras e reparar o erro. Além de ficar gritando e contando para as demais pessoas da fila. Constrangimento !

A

Aldo Aloe

Qui terminano la loro \corsa\ treni quali gli Interciry, i Frecciabianca ed i Frecciargento. Stazione non molto grande, dista a pochissima distanza dal lungomare e dal corso principale di Reggio Calabria. Clamorosamente i bagni a pagamento, (1) sono puliti... Si potrebbe comunque fare qualcosa in più per renderla più efficiente.

M

Margherita Carnevale Maffé

Stazione eccellente. Entepulit bagni da sogno!!! Personale eccellente, grazie!!! Peccato che la splendida Reggio di Calabria non sia così efficiente come la sua stazione ed il suo petsonale

G

Ggiosef Ggiosef

La principale stazione di Reggio Calabria. Costruita con criteri razionalistici, su progetto dell'arch. Angiolo Mazzoni. Inaugurata nel 1938, ha fatto parte del progetto \centostazioni\ delle Ferrovie dello Stato. Dovrebbe essere considerata un monumento nazionale, per la purezza dello stile razionalista tipico del ventennio. È la maggiore stazione calabrese per movimento di passeggeri. Da poco ristrutturata. Purtroppo dopo la ristrutturazione, invece di essere implementata nei servizi, è stata abbandonata a se stessa: penso che sia l'unica stazione in Italia in cui non esiste un bar, non ostante siano presenti i locali, regolarmente chiusi da tempo immemorabile. Che dire...... un ulteriore passo di questa meravigliosa città verso un baratro in cui viene precipitata da amministratori incapaci e incompetenti che fanno dell'ignoranza il punto forte del loro programma politico.

A

Abdullah shaker عبدالله شاكر

il servizio è buono e un stazione e è pulito ci sono tanti Line per tutti italia