Roma, Italy
Via Tiburtina, 1072
N/A
+39 6416231
N.c
like
Salve .Sono mesi che con stupore mi reco al cimitero e trovo sempre pulito .Mi sono incuriosita nel sapere cosa fosse cambiato rispetto a tre anni fa quando il luogo era ridotto uno schifo .Poi sabato ho visto un signore intento a pulire ,levava anche le ragnatele gli ho chiesto nome e cognome si chiama CARLO CHIALASTRI.Ritengo giusto che queste persone vengano ringraziate anche se è il loro lavoro,non tutti lo fanno con amore e dedizione come lui,e per noi è una forma di rispetto per i nostri cari Grazie Carlo dalla nostra famiglia e da tutti quelli che vedo ti ringraziano .
Pessimi dipendenti, la ditta altrettanto, visto che invece di pulire stanno rinchiusi nei furgoni a scaldarsi i piedi. Arrivano la mattina, quando si ricordano, e aspettano la fine delle ore lavorative senza far nulla. Mandassero un visore a controllare i dipendenti! Intanto noi paghiamo profumatamente! Che vergogna!
VERGOGNATEVI!!!!! NON VENITE A RITIRARE LA SPAZZATURA , INDIFFERENZIATA MAI E SIAMO UNA CASA DI CURA CHE PAGA LE TASSE DELL'AMA CORRETTAMENTE!!!! NON SEGUITE IL CALENDARIO E PASSATE DOPO VARI SOLLECITI TUTTI I GIORNI, VI MANDO EMAIL, CHIAMO LA LINEA VERDE AMA, LA VOSTRA CENTRALE OPERATIVA! NON POTETE VENIRE UNA VOLTA A SETTIMANA O UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE! SIETE UNA VERGOGNA! NON DEVONO VENIRE LE IENE A FARE IL SERVIZIO DI QUANTO FATE SCHIFO, DEVONO ARRESTARVI I CARABINIERI!!! VERGOGNATEVI VERGOGNA!!!
Non trovo giusto che paghiamo un servizio mensile di pulizia giardini.. E oggi i vostri operai invece per pichi soldi si sono fatti un orto abusivo quando noi abbiamo i giardini che sono giungle e i parcheggi pieni di aghi di pino che alle prime piogge ci allegheremo... Aspetto che mi contattate per mostrarvi foto
Salve sono una pendolare da 22 anni tratta Roma Viterbo Con immenso piacere ho notato che la stazione Euclide da circa 3 anni è più pulita Di certo non è merito dell'azienda, ma di una vostra dipendente piccola bionda con occhiali di nome Anna Cura I bagni come fossero quelli di casa sua profumati e disinfettati e c'è anche la carta igenica !!!! Che dire quando la differenza dei luoghi e delle aziende la fanno queste persone️
Chi siete? I furbetti della raccolta differenziata! Il saggio dice: TUTTE LE VOLPI RIMA O POI FINISCONO IN PELLICCERIA! ROMA È STANCA DI AVERE IMPRESE DI FURBI E TRUFFATORI.
Vergogna di ditta, di presidente e di lavoratori. Si meritano che ogni romano butta proprio a casa loro la muneza. Basta di pagare a questi furbi.
Deli
The best companies in the category 'Deli'