Laghetto Di Pesca Sportiva San Rocco

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Scandolara, Italy

lago-s-rocco.business.site
Fishing charter

Laghetto Di Pesca Sportiva San Rocco Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Laghetto Di Pesca Sportiva San Rocco is located in Scandolara, Italy on Via Scandolara, 130. Laghetto Di Pesca Sportiva San Rocco is rated 4.7 out of 5 in the category fishing charter in Italy.

Address

Via Scandolara, 130

Phone

+39 3473817610

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Ale3008N7

Lago non enorme , ma in generale si pesca bene, ottimo per un principiante che vuole prendere tanto pesce in non troppo tempo, peccato per alcuni storioni veramente rovinati soprattutto le pinne, ma per fortuna molti sono sani, le carpe invece sono quasi tutte sane senza bocca distrutta o altro,credo sia per l'origine sorgiva dell'acqua che non le fa fare infezione. obbligatorio l'uso della culla e di ami senza ardiglione, postazione migliore appena entrate sulla destra, quasi tutta la parte di destra è molto pescosa. Il prezzo è giusto pur trattandosi di una giornata contando anche che come precedentemente detto il pesce che si prende in poco tempo è molto, dopo molti cappotti ci sta una bella sessione qui per sciogliere la tensione, per prendere carpe consiglio sacchetto in pva e pellet con dentro chicchi di mais secco e sull' hair rig un mais finto e partenze assicurate! Attenzione se pescate sul lago piccolo a non incagliarvi nei vari ostacoli presenti.

N

Nicola Volpato

Sempre bello pescare al lago San Rocco e ringrazio il signor Enrico... n 1 della zona...a presto...

R

Rudy Tonello

Il lago e bello pesce non manca si puo passare una bella giornata con famiglia o tra amici divertirsi e prendere tanto pesce!

A

Alessandro Lanaro

Grande Enrico e il suo megamegafono veneto. Paola Super.

M

Mattia Gobbo

Luogo molto bello, lago di carpe e di amur molto grande mentre lago di trote e piccole carpe medio... Ottimo posto per pescare pesci piccoli e molto grandi. Accoglienza ottima

S

Sheila Lu

Carino

C

Chiara Furlanut

Laghetti bellissimi immersi nel verde,un posto ottimo dove rilassarsi,pescare in compagnia e mangiare sotto un comodo portico. Titolari molto gentili e disponibili!ci torneremo!!!

A

aldo bighetto

Posto veramente tranquillo e piacevole iw3 gqc