Torino, Italy
Via Amedeo Ravina, 19
N/A
+39 800017277
Wheelchair-accessible entrance
Pessima accoglienza, non sono riuscita ad entrare e a smaltire i rifiuti perché la persona all'ingresso ha iniziato ad urlarmi contro prima ancora di capire quale fosse l'ingresso. Ero a piedi e credo di aver preso la porta di accesso sbagliata (non c'erano indicazioni, né cartelli di nessun tipo). Un vero peccato, perché le (purtroppo poche) persone che si impegnano a recuperare e differenziare i rifiuti dovrebbero essere aiutate nel farlo, non ostacolate :(
like
Ordinato.... Assistito nel conferire i rifiuti in base alla tipologia. Nel fine settimana è piu frequentato per cui suggerisco i giorni feriali
Ottimo, ben organizzato, prendono quasi tutto il materiale possibile. Si può entrare direttamente con la macchina e seguire il percorso dedicato, sostando ad ogni stazione presso un container per scaricare il materiale piú grosso (inerti, legno, ingombranti vari, pneumatici, materiali metallici, elettrodomestici, biciclette, residui di potature etc) su indicazione del cartello esplicativo. Vi è poi una zona con i classici bidoni per la raccolta differenziata (carta, plastica etc) e per le componenti più piccole (batterie auto, pile, farmaci, abbigliamento, tv e computer, olii, vernici etc).
Gentili e professionali i dipendenti nello spiegare dove conferire i rifiuti, Molto comodo perchè prendono praticamente di tutto.
Molto ben organizzato, si entra in auto ed il personale, gentile e professionale, ti segue in tutte le operazioni. In caso di dubbi o difficoltà la risposta è sempre puntuale, cordiale e corretta. In più è molto pulito. Complimenti al personale ed alla gestione.
Mercatino dell'usato si trova di tutto a prezzi accettabili
Molto bene organizzato. Seguire pedissequamente le indicazioni degli addetti per non sbagliare
L' ecocentro è chiusto, in contrasto con quanto pubblicato sul web. La scorsa settimana ho portato dell'olio esausto, una signora gridava dall'interno (io ero nella mia macchina, da sola): METTITI LA MASCHERINA, STAI A CASA, I CONTAGI SONO RIPARTITI. Non so, penso che l'azienda debba tutelare i suoi dipendenti se sono così tanto in difficoltà psicologica.
Deli
The best companies in the category 'Deli'